ING Constructii Civile

Mesaje, SMS-uri si urari de Paste (2011) in limba italiana - Buona Pasqua!


Trimite si tu cele mai frumoase ganduri celor de peste hotare (din Italia) intr-un mesaj, SMS sau urare!

Il signore ci ha insegnato ad amare tutto ciò che ci circonda; nel giorno della sua Resurrezione anche noi diamo un sorriso, un abbraccio, una parola alle persone che incontriamo, e auguriamo loro una felice Pasqua.



Nell'uovo di Pasqua che mai ci sarà? Ci sarà forse nascosta la felicità? Aprilo dunque piano,piano perchè la sorpresa non possa sfuggirti di mano. E se il tuo cuore pronto al cambiamento sarà,sicuramente potrà godere di questa bella novità! Disperdi quindi le ombre del tuo cuore ed accogli tutti con fraterno amore. Questo è l'augurio per scoprire la vera felicità per una Pasqua di serenità.

E' Pasqua! E' la gioia dell'alba dopo la notte, della luce dopo il buio; è la speranza che non c'è caduta senza un rialzarsi; è la certezza che non c'è morte che non si apra alla vita. Continuamo ad amare, sperare e credere e faremo un piccolo passo avanti. E tanti piccoli passi avanti faranno camminare l'umanità. Auguri!

L'amore non amato ha vinto anche sulla morte. Il sacrificio totale di Cristo ha reso possibile la risurrezione. Pasqua e' nuova vita; e' gioia dopo la sofferenza; e' premio per la tolleranza; e' quiete dopo la tempesta. Rallegriamoci dunque e guardiamo al futuro con fiducia, con lo sguardo sereno di Gesu' risorto. E' questo il mio augurio per voi tutti.

La Santa Pasqua è e sarà sempre un’occasione dove l’amore, la pace e la serenità si uniscono in nome di Gesù, nostro Salvatore. Auguri sinceri.

Cristo è vivo. La Sua mano guida il meraviglioso risveglio della natura a primavera e riempie di gioia i nostri cuori. Perché tu possa continuare a crescere nella gioia e nella grazia di nostro Signore Buona Pasqua.

Rimani per un momento in silenzio... ascolta il tuo cuore e sentirai un Angelo che ti sussurrerà: "Buona Pasqua".

Se le acque cristalline del mare trasportassero tutti i buoni sentimenti, i miei, di profonda amicizia, ti arriverebbero su velieri d'oro con vele d'argento, per farti capire quanto tenga a TE. Buona Pasqua agli amici migliori!

SMS-uri de Paste (2011) in limba italiana, mesaje de Paste in italiana, urari!


Share/Bookmark


0 comentarii :

Trimiteți un comentariu